Ci troveremo tutti ad Oslo, alla Container Port,dove caricheremo Tubi in Plastica. e dopo aver fatto un pò di curve ed aver ammirato il magnifico paesaggio Scandinavo, arriveremo in Germania, a Kiel per essere più precisi, all'interno della Ika.
Partenza: Oslo (Norvegia) Azienda: Container Port
Arrivo: Kiel (germania) Azienda: Ika
Carico: Tubi in plastica Rimorchio: Pianale (singolo)
DLC: Scandinavia
We will all meet in Oslo, at the Container Port, where we will load plastic tubes. and after making a few curves and admiring the magnificent Scandinavian landscape, we will arrive in Germany, in Kiel to be more precise, inside the Ika.
Departure: Oslo (Norway) Company: Container Port
Arrival: Kiel (Germany) Company: Ika
Load: Plastic tubes Trailer: Flatbed (single)
DLC: Scandinavia


Se vuoi entrare, noi ti aspettiamo e saremo felici di averti nella ditta, con noi sarai libero di sceglierti il camion e farti in km con tutta calma, L'importante è essere attivi.
La storia: La ditta nasce dalle ceneri della vecchia azienda Logis composta dal Capo più noi, MichaelCabryYT e Fabio99. La ditta venne dichiarata fallita dal capo, quindi decidemmo di rifondare la ditta chiamandola Logis 2.0 ed invitare due super amici per giocare tutti assieme e nel contempo fare i km per la ditta, ognuno con il proprio camion preferito!!

