Buongiorno a tutti gli autisti Logis. La classifica dipendenti interna di Marzo 2025 è stata vinta da XdiabloTV; andiamo a vedere la Top 3.
Prima posizione occupata da XdiabloTV con 56.963 km
Seconda posizione presa da Vincenzone88 con 43.057 km
Terza posizione conquistata da kevinferiani con 32.345 km
Complimenti Ragazzi !!!
Good morning to all Logis drivers. The internal employee ranking of March 2025 was won by XdiabloTV; let's go and see the Top 3.
First position occupied by XdiabloTV with 56.963 km
Second position taken by Vincenzone88 with 91.482 km
Third position conquered by kevinferiani with 32.345 km
Congratulations Guys!!!

Se vuoi entrare, noi ti aspettiamo e saremo felici di averti nella ditta, con noi sarai libero di sceglierti il camion e farti in km con tutta calma, L'importante è essere attivi.
La storia: La ditta nasce dalle ceneri della vecchia azienda Logis composta dal Capo più noi, MichaelCabryYT e Fabio99. La ditta venne dichiarata fallita dal capo, quindi decidemmo di rifondare la ditta chiamandola Logis 2.0 ed invitare due super amici per giocare tutti assieme e nel contempo fare i km per la ditta, ognuno con il proprio camion preferito!!

