By moma13 |
10 Jun 2024 07:28 UTC
| Updated on 10 Jun 2024 07:30 UTC
MT Logistica ha ufficialmente aperto le candidature per tutti coloro che vorrebbero avere un ruolo organizzativo nella azienda, pertanto se ritenete di avere delle buone potenzialitĂ per dare una mano al nostro staff, siete ben accetti.
Le figure ricercate da inserire nel nostro organico sono:
- event manager
- ticket help
- general assistance
**Event manager **: si occuperĂ della gestione degli eventi, dalla accettazione o meno delle richieste di convogli, alla promozione degli stessi organizzati dalla MT.
Ticket help: si occuperà di aiutare le persone che aprono un ticket di assistenza, è richiesta una buona conoscenza del gioco e delle pratiche di assunzione nei canali truckbook e truckersmp.
General assistance : si occuperà della assistenza generale, sia di aiuto ticket, sia nei canali vocali, è richiesta una buona disponibilità e permanenza quotidiana in discord.
Bene, se ritieni di avere questi requisiti non devi fare altro che contattare il nostro staff in discord.
Comments
You must be logged in to comment on this news post.