By moma13
|
15 Nov 2024 8:58 UTC
| Updated on 15 Nov 2024 9:00 UTC
Ieri sera giovedi 14 novembre 2024 si รจ disputato il contest mensile MT Logistica, riservato ai soli dipendenti, autisti e vettori dell'azienda.
E' stato un grande successo con una ottima partecipazione, divertimento assicurato e un momento di sana compagnia.
Siamo partiti tutti con il bus da Milano per percorrere 733 km con destinazione Ginevra, affrontando di notte il mitico passo svizzero del Furka.
E' stata una esperienza bizzarra guidare questo mezzo, soprattutto per i nuovi assunti che per la prima volta erano alle prese con un convoglio, ma allo stesso tempo divertente nel vedere affrontare le insidie del percorso con questo veicolo.
Numerosi gli incontri durante il tragitto con apprezzamento del convoglio "inusuale" da parte degli altri player.
Di seguito riportiamo alcuni momenti dell'iniziativa.
Comments
You must be logged in to comment on this news post.