The latest versions of both ETS2 and ATS are supported on TruckersMP.
Enjoy the update, and we hope to see you out on the road!
Salve camionista, noi siamo gli Italia Road Logistics!
Ciao a tutti ragazzi, stiamo cercando persone che vogliano giocare insieme su ETS2
Cerchiamo persone serie che evitino di farsi bannare sul multiplayer o che commettano continue sciocchezze. Giochiamo e ci divertiamo in modo normale, ovviamente dovete rispettare le regole del multiplayer e del Discord.
Vi chiediamo un minimo di 5.000 km al mese, da raggiungere come obbiettivo aziendale :)
Se sei interessato, mandaci la tua richiesta ma soprattutto raggiungici su Discord che vogliamo parlare con te!