Salve camionista, noi siamo gli Italia Road Logistics!
Ciao a tutti ragazzi, stiamo cercando persone che vogliano giocare insieme su ETS2
Cerchiamo persone serie che evitino di farsi bannare sul multiplayer o che commettano continue sciocchezze. Giochiamo e ci divertiamo in modo normale, ovviamente dovete rispettare le regole del multiplayer e del Discord.
Vi chiediamo un minimo di 5.000 km al mese, da raggiungere come obbiettivo aziendale :)
Se sei interessato, mandaci la tua richiesta ma soprattutto raggiungici su Discord che vogliamo parlare con te!
Regole : Non ci sono molte regole ma più requisiti. l'unica regola avere la promod