We do not currently support the latest version of Euro Truck Simulator 2 and American Truck Simulator. We will be working on updating it as soon as possible.
Downgrading is possible, please follow the instructions in this knowledge base article to find out how - https://truckersmp.com/knowledge-base/article/26
In the meantime, why not join our Discord guild? You can get updates on when it's released in the #truckersmp-updates channel.
Find out how to join our Discord here.
Thank you for your patience.
La Mebahel Logistic ,è un gruppo multigames tra cui ETS2 e ATS che punta nel divertimento di gruppo.
Regole Fondamentali
Il rispetto è fondamentale! Non sono ammessi alcun tipo di insulti e di violenza psicologica!
E' vietato entrare in altri clan (VTC) e parteciparne attivamente come membro, staffer, etc.
La velocità massima e di 95kmh in simulazione,95 kmh in ProMods,in convoglio invece e di 90kmh.
Durante i convogli e la guida in compagnia è obbligatorio l'utilizzo della LIVREA, se guidate in solitaria potete anche non metterla.
Tutti i nuovi membri saranno sottoposti ad un periodo di apprendistato, che avrà una durata di 15 giorni, nel quale si verrà valutati.
Ogni camionista è libero di guidare al proprio ritmo in base ai propri impegni, l'importante è che si raggiunga il limite minimo di 10.000 km mensili. Ovviamente se avete problemi (impegni, distruzione di pc, ecc.) basta comunicarcelo, l'importante è che non sparite nel nulla!
installare Discord e Truckbook
No DLCs Required