Ban dai sistemi di Segnalazione & Appello


Last update: 05 Sep 2021 15:52 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1332



Informazioni Generali

Si presume che ogni utente debba seguire tutte le regole imposte dal Game Moderation Management. Utilizzare in modo improprio i sistemi dallo scopo previsto potrebbe benissimo risultare nella rimozione dei vostri diritti. Questo articolo è stato ideato per aiutarvi su come procedere se avete ricevuto un ban come descritto.

Vi suggeriamo di utilizzare questo periodo di ban per ricordarvi delle regole sulla segnalazione di utenti §1.4 per fare in modo che incidenti e violazioni simili non accadano di nuovo in futuro, portandovi a ricevere altri ban. Quando un utente accetta le Regole di TruckersMP, la Privacy Policy e i Termini di Servizio, ci aspettiamo che capisca le regole del servizio. I ban di questo tipo vengono dati per aiutarvi a imparare dalle vostre azioni.


Ban dal Sistema di Appello

Un ban dal sistema di appello è generalmente dato dopo che si verifica uno di questi casi

  • Insulti/Razzismo negli appelli
  • Uso improprio del sistema di appello dallo scopo previsto

Ban dal Sistema di Segnalazione

Un ban dal sistema di segnalazione è generalmente dato dopo che si verifica uno di questi casi

  • Infrazioni gravi o continue della regola §1.4
  • Ban dato da §1.2

Cosa fare se siete stati bannati

Sistema di Segnalazione
I ban dal sistema di segnalazione durano 30 giorni dal giorno che vengono dati. Quando arriva il momento, vi verrà richiesto di creare un ticket di feedback per richiedere di rimuovere il ban in modo tale da ripristinare manualmente i diritti. Tuttavia, se non è la prima volta che ricevete un ban dal sistema di segnalazione/appello, potreste ricevere un ban permanente, anche se questo può essere situazionale, e dovrete contattare il Game Moderation Management per confermarlo.

Sistema di Appello
Ogni ban può essere appellato fino a due volte per evitare che gli utenti appellino i loro ban per nessun reale motivo. Inoltre, il vostro accesso al sistema di appello può essere revocato in ogni momento in caso rispondiate ai criteri sopra menzionati. Un ban dal sistema di appello è solitamente permanente.


Domande Frequenti

Quando posso utilizzare la funzione della camera 0?
Potete utilizzare la camera 0 purché non la utilizziate per andare alla ricerca di utenti che violino le regole. Se siete stati coinvolti in un incidente e il colpevole è oltre il vostro raggio, allora potete utilizzarla.

Perché il mio contatore non sale?
Molto probabilmente è per via delle vostre segnalazioni contenenti prove avvenute in aree della mappa trafficate, come la strada C-D o Kirkenes. Queste segnalazioni sono valutate come neutrali, anche se accettate, per prevenire che gli utenti guidino avanti e indietro per le strade trafficate con l'unico scopo di registrare e segnalare altri utenti, intasando il sistema di segnalazione. Il punto del nostro gioco è fare in modo che gli utenti si godano tutte le strade della mappa. Il vostro contatore può salire guidando in aree non affollate.

Tags

Author

vldv44_'s avatar

vldv44_

my name is vld