Come si usa il Truck Delivery Dispatcher?


Last update: 13 Jun 2022 18:18 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1417



Una novità grande ed esclusiva disponibile su TruckersMP è il nostro Truck Delivery Dispatcher. Ti permette di creare i tuoi lavori direttamente in TruckersMP, ciò significa che non ci sono processi difficili, tutto ciò che devi fare è impostare il lavoro a tuo piacere e cominciare con le consegne! Questo articolo del Knowledge Base ti darà tutte le informazioni necessarie riguardo il Truck Delivery Dispatcher, incluse tutte le opzioni a te disponibili e come condividere la consegna con altri giocatori.


Come uso il Truck Delivery Dispatcher?

Usare il Truck Delivery Dispatcher è semplice come premere TAB e quindi cliccare sull’icona del dispatcher . Poi dovresti veder apparire una schermata simile a quella di seguito che ti permette di personalizzare il tuo carico in vari modi e anche vedere in anteprima il rimorchio che userai.


Come puoi vedere, ci sono alcune opzioni impostabili, come la città e l’azienda di origine. Nota: verranno mostrate solamente città da te già scoperte! Troverai anche un menù a tendina dove potrai selezionare la città di arrivo e la compagnia dove fare la consegna. È opportuno notare che, oltre ad usare il menù a tendina, puoi anche scrivere nei campi per trovare la selezione desiderata più velocemente, come illustrato sotto.


Sotto entrambe le opzioni, sarai in grado di premere un bottone per visualizzare la mappa del luogo scelto, che mostrerà la compagnia scelta. Questo è specialmente utile in caso ci siano più di una compagnia con lo stesso nome!

Nel prossimo gruppo di opzioni, troverai un altro menù a tendina dove potrai selezionare il carico. Ancora una volta, potrai scrivere in questo campo, se lo desideri. Per chi desidera un'esperienza realistica, puoi opzionare in modo che il Truck Delivery Dispatcher mostri carichi compatibili con le compagnie (carichi che il gioco genererebbe per le compagnie). Alla destra, potrai selezionare il rimorchio che desideri usare. Con l'ultimo aggiornamento del Truck Delivery Dispatcher, potrai selezionare anche il tuo rimorchio personale collegato per trasportare merci! Di nuovo, per un'esperienza realistica, puoi richiedere al Truck Delivery Dispatcher di mostrare opzioni rimorchio adatte al regolamento dei paesi di origine e destinazione. Per concludere, puoi selezionare 'Preview Trailer' per dare un'occhiata al tipo di rimorchio che userete!


Per finire, sotto di esso potete impostare la 'urgency' della consegna. Questo detterà il tempo a vostra disposizione per la consegna.

Oltre a questa ci sono due ulteriori caselle spuntabili, queste sono abbastanza autoesplicative, ma nota che se vuoi prendere immediatamente un lavoro devi trovarti in un raggio di 400 metri dall’azienda! Se sei più lontano, puoi scegliere di raggiungere l'azienda di origine e il GPS verrà aggiornato per guidarti al luogo dove il carico ti aspetta.


Opzioni della Privacy Personalizzate

Incluse con il Truck Delivery Dispatcher ci sono delle impostazioni della privacy personalizzate per soddisfare le tue esigenze, visibili qui sotto:

Private - Nessuno può copiare i tuoi lavori attivi, ciò significa che devi condividere con un giocatore il lavoro per prendere lo stesso carico.

Steam Only - Chiunque nella tua lista amici di Steam può copiare il tuo lavoro attivo.

Public - Chiunque può copiare il tuo lavoro attivo.


Come faccio a condividere la consegna?

Per condividere la consegna con un altro giocatore, puoi fare click sul tasto destro sul loro nome nel Menu Tab, selezionando ‘Share Current Job’.


In alternativa, puoi copiare la consegna di un altro giocatore cliccando di nuovo tasto destro sul loro nome, selezionando invece ‘Copy Current Job’. Questo chiaramente dipende dalle loro opzioni della privacy. Una grande parte di questa novità è il poter copiare esattamente il rimorchio di un altro giocatore, anche se sta usando un proprio rimorchio!


Comandi

Quando un altro giocatore condivide un lavoro con te, ti verrà mostrato un messaggio dove puoi accettare o rifiutare il lavoro tramite la chat.


Domande Frequenti

I rimorchi di proprietà sono supportati?

Sì! Nel nostro aggiornamento più recente del Truck Delivery Dispatcher, una delle novità è stata aggiungere la possibilità di generare consegne personalizzate da fare con i propri rimorchi.

Questo è disponibile sia per Euro Truck Simulator 2 che per American Truck Simulator?

Sì! Il Truck Job Dispatcher supporta sia Euro Truck Simulator 2 che American Truck Simulator.

Come funziona con i DLC?

Se non hai un certo DLC, ad esempio il Heavy Cargo Pack, allora i carichi e i rimorchi da questo DLC non ti saranno accessibili.


Se hai qualunque domanda o feedback riguardante questa nuova funzione, non esitare a contattare il Community Management attraverso il feedback system!

Tags

Author

Gianlu_A350's avatar

Gianlu_A350

I love my VTC: EuroItaly Transports

I love TruckersMP: VTC Founder and Translator

I love Airbus: A320, A380 and A350 are the best

I love my friends