Server dedicati per eventi - Richiesta


Last update: 05 Mar 2022 09:09 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1282



In certe situazioni, un evento organizzato può essere tenuto in un server dedicato. Questi server vengono impostati secondo le esigenze durante il vostro evento in modo da garantire una migliore esperienza per i vostri partecipanti.

Per garantire che l'Event Management possa avere tempo sufficiente per elaborare la vostra richiesta, siete pregati di fare richiesta almeno 14 giorni prima dell'inizio del vostro evento. Questo significa che l'ultimo giorno per poter richiedere un server è il giorno 15.

Potete richiedere un server per eventi cliccando sul pulsante "Request Event Server" nella pagina del vostro evento. Questo bottone apparirà solo se si soddisfano questi requisiti:

  • Non avete altre richieste di evento aperte.

  • La data di inizio è almeno 14 giorni nel futuro.

  • La data di inizio è non più di 60 giorni nel futuro.

  • Avete almeno 50 adesioni confermate. (Vi preghiamo di visionare in basso per più informazioni sulle adesioni necessarie nella fase di richiesta di un server)

  • È presente una mappa dell'itinerario nella pagina dell'evento.

È possibile visualizzare una guida dettagliata su come configurare un server qui: https://truckersmp.com/kb/1283

Ogni richiesta per un server dedicato verrà controllato su base individuale. I criteri qui elencati verranno considerati quando controlleremo le richieste:

  • Necessità dato il tipo o dimensione del vostro evento.

  • La vostra attività nei nostri servizi.

  • Necessario per assicurare che i non-partecipanti non vengano penalizzati dall'evento (a discrezione dell'Event Management).

  • L'evento si è dimostrato meritevole date precedenti edizioni (Minimo 50 partecipanti. A discrezione degli Event Manager).

  • Ufficialmente supportato da TruckersMP (per es. eventi organizzati da partner).

Nella vostra richiesta, è necessario fornire informazioni complete sul vostro evento, inclusa la pagina di conferma delle adesioni nel Sistema di Eventi.

Se è la vostra prima richiesta, è importante mostrarci una prova che il vostro evento raggiunga un minimo di 100 partecipanti. Questo ci aiuta a capire se un server dedicato sia necessario. Riserviamo questi server per eventi che veramente beneficiano di essi.

Se il vostro evento fa parte di una serie chiaramente nota che opera dagli ultimi due mesi, allora potrete mandare una richiesta con 50 adesioni. Tuttavia, se i vostri eventi non riescono costantemente a raggiungere 100 partecipanti, vi verrà chiesto di raccogliere 100 adesioni quando farete una richiesta futura.

Se la richiesta viene rifiutata, non riserveremo un server per la vostra data e orario richiesti. È possibile che altri organizzatori prendano lo stesso giorno e orario, quindi assicuratevi che il vostro evento risponda ai requisiti prima di mandare la richiesta.

Mandare intenzionalmente una richiesta di un server dedicato che non risponde ai requisiti potrebbe risultare in una sospensione dal sistema. Verificate che il vostro evento organizzato risponda ai requisiti, fornendo prove sufficienti.

Le prove saranno comunque richieste periodicamente anche agli organizzatori che rispondono costantemente ai requisiti.

TruckersMP si riserva di accettare o rifiutare le richieste, oppure negare l'accesso al sistema per qualunque ragione riteniamo opportuna.


Regole temporanee degli eventi

In casi speciali, il vostro evento potrebbe coinvolgere il controllo del traffico, blocco di strade, guida contromano o altro che violi le regole di TruckersMP. Per questo motivo potete richiedere regole temporanee che verranno controllate dagli Event Manager. Potete includerle nella Pagina Evento, nella sezione temporary rules.

Le regole che volete applicare durante il vostro evento verranno controllate e concesse dagli Event Manager su base individuale. Le nostre regole di TruckersMP sono applicate di default, a meno che delle regole da voi richieste prevalgono sulle nostre. Quindi, se nessuna regola viene richiesta, le nostre regole di TruckersMP vengono applicate.

Assistenza di Game Moderator

Se l'evento ha una sostanziale quantità di partecipanti, potete richiedere l'assistenza di Game Moderator. Se un Game Moderator è disponibile, chiederemo loro di dare supporto al vostro evento (soggetto alla loro disponibilità).


Domande frequenti

Quali sono le forme valide di prova di partecipazione?

L'unico sistema valido per provare la partecipazione è il sistema per eventi di TruckersMP - cliccate qui

Se quest'ultime non sono disponibili, contattate l'Event Management tramite il sistema di feedback dove cercheremo di soddisfare i vostri bisogni.

Forme non valide di prova includono, ma non sono limitate a:

  • Server Discord
  • Immagini
  • Video
  • Fogli di calcolo
  • Altre piattaforme di registrazione

Perché non posso prenotare il mio evento su un Evento Ufficiale di TruckersMP?

Ci riserviamo di mantenere la capienza dei nostri server disponibile quando ne abbiamo bisogno, in modo da poter accogliere tutti coloro che intendono partecipare. Potete visionare il calendario dove cerchiamo di prenotare i nostri eventi alcuni mesi in anticipo per cercare di evitare sovrapposizioni.

Come posso usare una mod customizzata durante l'evento?

Non è possibile utilizzare mod customizzate durante l'evento. Questa funzionalità è riservata a TruckersMP e ai Partner.

I contenuti dati da mod customizzate vengono testate e approvate in maniera rigorosa, per poi andare al client attraverso un aggiornamento. Il contenuto modificato viene poi scaricato da centinaia di migliaia di giocatori, e ognuno di essi scarica dagli 1 ai 30 MB. Tutto questo consuma molta banda e risorse nel network, quindi miriamo a tenere i contenuti modificati al minimo.

Posso richiedere gli accessori per auto Scout della Polizia?

Gli accessori della polizia sono riservati allo Staff di TruckersMP. Non sono disponibili ai giocatori e non è possibile richiederli. Abbiamo fornito accessori Pilot per tutti da utilizzare durante i convogli.

Tags

    No tags have been found.

Author

vldv44_'s avatar

vldv44_

my name is vld