Come installare versioni precedenti di ProMods


Last update: 16 Jun 12:15 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1334



Questa è una guida passo a passo su come installare correttamente tutte le precedenti versioni di ProMods per Euro Truck Simulator 2 e American Truck Simulator, se non desiderate utilizzare l'ultima versione compatibile.

Installare una versione vecchia di ProMods è necessario ogni tanto per poter giocare nei nostri server, specialmente dopo un aggiornamento maggiore che impiega maggior tempo a noi per implementare.


Passo 1

Dirigetevi su https://www.promods.net e create un account, oppure acccedete in caso ne abbiate già uno.

ProModsInstallationStep1


Passo 2

Nell'angolo in alto a sinistra, cliccate su “Compatibility ETS2” / “Compatibility ATS” o aprite una delle seguenti pagine:

Nella nuova pagina, troverete una tabella che include tutte le versioni precedenti di ProMods. La versione più recente si trova in cima alla tabella, mentre le versioni precedenti appena sotto.

ProModsInstallationStep2.1


Passo 3

Scegliete la versione che desiderate utilizzare nella parte destra della tabella, potete aprire i rispettivi link di download. Avete due possibili opzioni: L'opzione a pagamento (veloce) vi permette di scaricare tutta la mod in un archivio ad una velocità maggiore rispetto all'opzione gratuita. Con l'opzione gratuita dovrete scaricare tutti i file uno a uno e il download impiegherà più tempo.

Assicuratevi di estrarre i file scaricati. Potete trovare più informazioni su come estrarre i file qui.

ProModsInstallationStep3


Passo 4

Quando avete tutti i file ProMods nel vostro sistema, dirigetevi alla cartella mod nella vostra directory di Euro Truck Simulator 2 o American Truck Simulator, e trasferite tutti i file nella directory. La cartella dei dati di gioco si trova solitamente nei Documenti a meno che sia diversamente specificato.

Attenzione a non mettere i file nella cartella della mod di TruckersMP. Dovete utilizzare la cartella mod nelle directory di Euro Truck Simulator 2 o American Truck Simulator.

Inoltre fate attenzione a non rinominare i file di ProMods, altrimenti non verranno riconosciuti dal Launcher di TruckersMP.

ProMods Folder

Ricordatevi che TruckersMP ha un manager mod interno, e di conseguenza non vedrete ProMods nel Mod Manager di gioco quando giocate su TruckersMP.


Passo 5

Avviate il Launcher di TruckersMP, selezionate l'opzione di lancio Euro Truck Simulator 2 e unitevi a un server con l'icona di TruckersMP. Notate bene che potrebbe esserci bisogno di tempo per andare oltre la schermata di caricamento la prima volta. Il gioco vi mostrerà un avviso di “Missing Modification detected”, dovrete cliccare su "Load Anyway" in modo che ProMods si carichi correttamente.

Se selezionate un server ProMods, ma ricevete un errore, dovrete leggere questo errore e sistemarlo. In caso non riusciate a risolverlo, non esitate a contattare il nostro Support Team tramite https://truckersmp.com/support/ticket/create

ProModsServer

Vi ricordiamo che la ridistribuzione dei file di ProMods è vietato! Questa è pirateria di software e reato. Per di più, è contro le nostre regole di TruckersMP..

Tags

Author

vldv44_'s avatar

vldv44_

my name is vld