Sistema di segnalazione del forum


Last update: 22 Jul 2021 17:54 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1366



Questa guida ti provvederà tutte le informazioni necessarie su come metterti in contatto con il Community Moderation Team sul forum, in modo da segnalare un altro giocatore per infrazione del nostro insieme ufficiale di regole. Per favore ricordati di non provare e non far rispettare mai le regole per conto tuo! Questo è contrario alla regola §1.7 - Backseat moderation e ti metterà solo nei guai. Segnalando qualcuno ai nostri Forum Moderators, tu stai già aiutando molto il nostro team e noi lo apprezziamo davvero questo!

Prima di tutto, ricorda di non avere mai paura di segnalare qualcuno se credi che stia infrangendo le nostre regole. Anche se la tua segnalazione è non valida (ciò significa che l'utente ha seguito le linee guide), tu non avrai ripercussioni per questo. Comunque, non dovresti spammare il nostro sistema, segnalando tutto, dato che ciò potrebbe portarti a perdere il permesso per usarlo. Se non sei sicuro che qualcosa infranga le regole, puoi sempre contattare qualcuno del Forum Moderation Team e semplicemente chiedere se [questo] è contrario alle regole.


Ora, se desideri informare il nostro team riguardo a qualcuno che infrange le regole del forum, così è come si fa:

Passaggio 1. Localizza il post/aggiornamento di stato che vuoi segnalare

La prima cosa che dovresti fare è cercare post/commento/aggiornamento di stato che vuoi segnalare. Devi segnalare il post esatto che pensi stia infrangendo le nostre regole del forum e non qualunque altro post dell'utente. Se l'utente sta spammando il forum o inviando commenti inappropriati multipli, puoi segnalare anche quelli o menzionarli nella sezione "Optional Comments" ("Commenti Opzionali") (vedi 2.2 Optional comments).

1.1 Aggiornamento di stato

status

1.2 Post sul forum/Commento

post


Passaggio 2. Invia la tua segnalazione

Dopo che hai localizzato il post corretto che vuoi segnalare, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante Report e quindi inviare. Inoltre, puoi aggiungere alcuni commenti per il Community Moderation Team per il loro esame come "Credo che stia facendo moderazione di nascosto" o "L'utente ha inviato post off-topic multipli, suggerirei di controllare il suo account" se lo desideri.

2.1 Invia senza alcun commento aggiuntivo

repnocmt

2.2 Optional comments

repcmt


E questo è tutto!

Il nostro Community Moderation Team esaminerà l'intera situazione, raccoglierà le prove necesarie e prenderà l'azione appropriata contro l'utente(i) segnalato. Purtroppo, in questo momento preciso, non c'è modo di controllare lo stato della tua segnalazione. Comunque, possiamo garantirvi che tutte le segnalazioni vengono esaminte prima possibile!


Frequently Asked Questions (Domande Frequenti)

Di seguito ci sono alcune domande frequenti che potresti trovare utili se sopra non trovi risposta al tuo problema.

Q: Posso contattare lo staff in merito alla mia segnalazione?
A: No, non dovresti contattare il Community Moderation Team in merito alla tua segnalazione in riferimento alla regola §4.2 - Forum topics, posts, status updates, and private messages. La tua segnalazione verrò esaminata appena possibile e se non vengono intraprese azioni contro un post/utente, significa che l'utente non ha infranto le nostre regole del forum.

Q: Come posso segnalare firme/avatar/banner inappropriati?
A: Per poter segnalare firme, avatar o banner, dovresti cercare ogni post/aggiornamento di stato fatto dall'utente e segnalarli. Nella sezione "Optional Comments" aggiungi un commento ad esempio:

"The signature is over 150px in height" ("La firma è oltre 150px in altezza") "The avatar or/and banner of this user is inappropriate" ("L'avatar e/o il banner di questo utente sono inappropriati").

Il nostro team esaminerà la segnalazione e intraprenderà le azioni necessarie.

Q: Quanto ci vuole affinché una segnalazione sia esaminata?
A: In base al numero di segnalazioni in attesa e al numero di moderatori attivi sul forum, solitamente ci vuole un paio di ore affinché la segnalazione venga esaminata e vengano intraprese azioni. Comunque, ci potrebbero essere casi in cui una segnalazione potrebbe impiegarci di più a causa della necessità di investigazioni aggiuntive e/o la segnalazione è in attesa di revisione da parte del team di management.

Q: Posso segnalare lo staff tramite il sistema di segnalazione del forum?
A: È permesso usare questo sistema per segnalare membri dello staff. Tali segnalazioni vengono passate al rispettivo team di management del membro dello staff segnalato e il resto delle procedure interne sono gestite dall'Upper Staff. Comunque, è suggerito di usare il sistema di feedback dato che questa è la procedura ufficiale per segnalare staff che viola regole ufficiali di TruckersMP.

Dovresti avere altre domande in merito al Sistema di Segnalazione del Forum, non esitare a contattare il nostro team!

Tags

Author

Gianlu_A350's avatar

Gianlu_A350

I love my VTC: EuroItaly Transports

I love TruckersMP: VTC Founder and Translator

I love Airbus: A320, A380 and A350 are the best

I love my friends