This article is outdated!

This article has not been updated to its original version! For the most recent information, forward yourself to the original article: How to install ProMods Europe for TruckersMP

Come installare ProMods Europe per TruckersMP


Last update: 18 Apr 2022 21:10 UTC
Short link to this article: https://truckersmp.com/kb/1535



Quella seguente è una guida passo per passo su come installare la mod ProMods Europe per Euro Truck Simulator 2 così da poter giocare sui server ProMods.

Importante: Devi possedere tutti i DLC elencati qui per poter giocare con ProMods Europe! Inoltre, i carichi di World Of Trucks potrebbero non funzionare correttamente in ProMods. Questo è qualcosa che non possiamo cambiare.

Se hai già giocato prima con ProMods Europe in singleplayer, non ti è richiesto di fare nulla con l'eccezione di assicurarti di avere l'ultima versione. In caso contrario, riceverai un messaggio di errore quando provi a connetterti a un server ProMods il quale ti avvisa che i file della mod sono mancanti.

Passo 1

Dirigiti a https://www.promods.net e crea un profilo o accedi al tuo profilo se ne sei già in possesso.

ProModsInstallationStep1

Passo 2

Vai a https://www.promods.net/setup.php?game=ets. Ti verrà chiesto di selezionare una lingua, seguito dalla creazione di un file “def”. Non tutte le opzioni nel file di definizione verranno usate nel multiplayer.

ProModsInstallationStep2.1

ProModsInstallationStep2.2

Passo 3

Seleziona l'opzione che preferisci per scaricare ProMods Europe. L'opzione a pagamento (veloce) ti farà scaricare la mod completa in un archivio ad una velocità maggiore rispetto all'opzione gratuita (lenta). Se scegli l'opzione lenta, dovrai scaricare tutti i file uno per volta.

Assicurati di estrarre i file scaricati. Puoi trovare maggiori informazioni sull'estrarre i file qui.

Nota che il Middle-East Add-On Pack è attualmente supportato. Questo non vale per il Trailer and Company Pack. Anche se, questo potrebbe essere supportato in futuro.

ProModsInstallationStep3

Passo 4

Una volta che hai tutti i file di ProMods sul tuo sistema, vai alla cartella mod nella tua directory di Euro Truck Simulator 2 e sposta tutti i file in questa cartella. La cartella con i dati di gioco si trova solitamente in Documenti a meno che tu non abbia specificato altro nelle opzioni di avvio.

Nota che non devi mettere i file nella cartella mod di TruckersMP. Devi scegliere la cartella mod della directory di Euro Truck Simulator 2.

NON cambiare il nome di alcun file di ProMods, altrimenti non verranno riconosciuti dal launcher di TruckersMP.

ProMods Folder

Tieni a mente che TruckersMP ha un suo manager delle mod e, per questo, non vedrai ProMods nel Mod Manager in gioco.

Passo 5

Avvia il launcher di TruckersMP, seleziona l'opzione di avviare Euro Truck Simulator 2 e unisciti a un server con l'icona di ProMods. Per favore nota che ci potrebbe volere un po' di tempo per superare la schermata di caricamento. Euro Truck Simulator 2 ti mostrerà un avvertimento di "Rilevate mod mancanti". Devi cliccare su “Carica comunque” e ProMods si avvierà correttamente.

Se scegli un server ProMods, ma ricevi comunque un errore, dovrai leggere questo errore e sistemarlo. Nel caso tu non sia in grado di correggere l'errore, sentiti libero di contattare il nostro team di supporto a https://truckersmp.com/support/ticket/create

ProModsServer

Per favore ricorda che la ridistribuzione dei file di ProMods non è permessa! Questo è pirateria di software e un crimine. Inoltre, è contro le nostre regole di TruckersMP.

Tags

Author

Gianlu_A350's avatar

Gianlu_A350

I love my VTC: EuroItaly Transports

I love TruckersMP: VTC Founder and Translator

I love Airbus: A320, A380 and A350 are the best

I love my friends